sabato 1 febbraio 2014

Getting grunge and comfy in a rainy day.

Not even tonight, after a long week of incessant rain, Vicenza saved me from the water.
The desire of going out was still too big to let me down so I decided to choose a grunge look but comfy and practical (and WARM!).

A striped sweater from H&M, a pair of skinny jeans, Celine inspired trapeze shoulderbag and cut-out ankle boots from Pimkie and an oversized green petroil cardigan from Tezenis to complete the look.
For the accessories I decided to keep it simple, opting for an Accessorize necklace, with charms of the same color of the cardigan, and a black beanie.

How did you dress up for this saturday night?



Neppure questa sera, dopo più di una settimana di pioggia incessante, Vicenza mi ha risparmiato dall'acqua.
La volontà di uscire comunque è decisamente troppo grande per potermi far abbattere e ho così deciso di optare per un look dal gusto grunge ma comunque comodo e pratico (e soprattutto CALDO!).

Indosso un maglioncino a righe di H&M, un paio di skinny jeans, borsa a trapezio in stile Celine e stivaletti cut-out di Pimkie e un cardigan oversized color petrolio di Tezenis a completare il tutto.
Come accessori ho deciso di restare sul semplice, optando per una collana di Accessorize, con dei charms dello stesso colore del cardigan, e un beanie nero.

Come vi siete vestite voi per questo sabato sera?

Nessun commento:

Posta un commento