sabato 1 febbraio 2014

L'insostenibile leggerezza del primo post.

 Goodmorning World!

Here I am, a little drop of water in the mighty ocean, a grain of sand the desert, the nth blogger the World was (not) waiting for. haha.
I didn't believe I'd do that. I thought "what the hell I could write that's not be written yet?" "Who could be interested about what I wanna say?". These questions are still in my head, but I decided to not listen to them and follow my instinct for once.
I live in a small town in Northern Italy, totally devoted to Art and Fashion.
What I love most is looking for the next trend on internet.
It gives me such great feelings when I found something in shops or e-shops that follow a specific trend without paying unrealistic prices!
This inclination has made my boyfriend Riccardo call me Jessica Fletcher, lol.
Fashion, she wrote means this: As Jessica Fletcher writes of murders and co., I will do it with fashion and trends... a little bit funnier, uh?




 Buongiorno Mondo!

eccomi qui, una piccola goccia nell'oceano, un granello di sabbia nel deserto, l'ennesima blogger che il mondo (non) aspettava. ahah.
Non credevo l'avrei mai fatto. Pensavo "ma cosa potrei mai scrivere che non sia già stato scritto?" "a chi puo interessare cosa voglio dire?". Queste domande sono ancora presenti nella mia testa, ma ho deciso di non ascoltarle e di seguire per una volta il mio istinto.
Vivo in una piccola città nel nord Italia e sono ossessionata dall'arte e la moda.
Quello che amo di più è cercare le nuove tendenze su internet.
Mi da incredibili soddisfazioni riuscire a trovare qualcosa nei negozi o negozi online che segua qualche specifica tendenza del momento, senza costare cifre esorbitanti!
Questa mia inclinazione ha fatto sì che il mio ragazzo mi ribattezzasse Jessica Fletcher, hehe.
Fashion, she wrote significa proprio questo: come Jessica Fletcher scrive di omicidi e affini, I lo farò per la moda e le tendenze... un pò più divertente, no?
 

Nessun commento:

Posta un commento